Riflessioni

Panico

Si avvicina, lo sento.
Viscido, silenzioso ma incalzante.
Si avvicina, inutile negarlo e mentre tu cerchi di intrattenerlo, io mi convinco, come tutte le volte, che non rimarrò mai sola. Puoi riuscirci, Remo. Tu puoi.
Io non posso far altro che morire un altro po’.

Informazioni su Mumaclo

Il tutto e il niente

Discussione

7 pensieri su “Panico

  1. Non so chi sia Remo, ma vale la pena di farti aiutare ( se ho capito bene)
    Buon anno Claudia, senza panico e con tanta serenità
    Baci da Mistral

    Liked by 1 persona

    Pubblicato da ombreflessuose | 4 gennaio 2015, 11:10
    • Vieni, te lo presento… Cara Mistral ecco Remo, personaggio mite, silenzioso ma sempre presente che spesso si intrufola nei miei racconti e mi suggerisce la solizione…
      Diciamo che ognuno di noi ha il suo Remo. Quando mi presenti il tuo?
      Buon anno a te, dolce Mistral. Sarà piu sereno anche grazie a te 🙂

      Mi piace

      Pubblicato da Mumaclo | 4 gennaio 2015, 11:17
  2. lo conosco bene, il panico. sto imparando/provando a conoscerlo, e non sempre conviverci è semplice. però, fa male ammetterlo, mi sta mostrando lati di me che non immaginavo, nel bene e nel male.

    buon anno Clà

    Liked by 1 persona

    Pubblicato da gattaliquirizia | 9 gennaio 2015, 00:26
    • Vero… Come una lampada puntata in faccia che ti chiude gli occhi ed illumina a forza i mille viottoli bui che ci compongono. Forse dovremmo fotterlo, ridergli in faccia e magari ringraziarlo. Panico panico, alla fine mi porti a ragionare.
      Anno suoer a te, gatta preziosa!

      Mi piace

      Pubblicato da Mumaclo | 9 gennaio 2015, 00:31

Rispondi

Follow Mumaclo on WordPress.com

ghiacciaia

Briciole preziose

  • 5,213 visite
